Eventi
   
venerdì
15.06.2018
Battesimo della cantina con una serata ... MONDIALE!

Ore 19.00 più o meno
inaugurazione con un aperitivo
Ore 20.00 precisissimi
partitona Spagna vs Portogallo
a seguire
defaticamento musicale/alcolico post partita.

 

Come sarebbe... che succede di particolare? Beh, se non ti basta sapere di essere partecipe di un evento unico nel suo genere, diciamo che  uno di noi due festeggia 48 anni e ci sarà on una Joint venture assieme a Fabrizio che ne ha fatti un qualcuno in più... eheheheh...

Ah, ma forse tu sei fra chi non gliene frega niente del mondiale, ma cosa vuoi che sia, qualche chiacchiera, qualche bicchierino, biliardo, musica e buon umore, permetteranno di estraniarsi dal mondo pallonaro...

Griglia? Ah sì, l'accendiamo, buttiamo su un po' di bratwurst. Quando finiscono finiscono. Chi volesse usufruirne per cena... sa cosa deve fare... Chi invece fosse stuzzicato dall'idea di cimentarsi in arti culinarie non faccia il timido e arrivi attrezzato... insomma... capito no?

Quando si fanno queste serate la domanda classica è: "ma devo portare qualcosa?" Beh, che dire, per l'eventuale cibaria se ne occupa Cinzia quindi sapete chi contattare, mentre se voleste rafforzare il reparto birra... andate a La Macelleria di Andrea Stuppia a Giubiasco e prendetene un po' (*) ... così a fine gara potremo brindare e dire ... MINCHIA che partita! Altrimenti ricordatevi sempre che due bollicine non fanno mai cattiva figura.

 

  (*) Cinzia ed io abbiamo deciso che, fino a esaurimento scorte presso La Macelleria, dentro la cantina si berrà solo birra Minchia. Un modo come un altro per far sentire ancora dei nostri il caro Andrea.
   
L'idea

L'idea? È ... pazzesca!

Abbiamo stravolto la nostra cantina per creare un angolo festaiolo dove poter intrattenersi con amici, guardare partite o eventi sportivi (vai Vale!), fare un po' di caciara e, perché no, proporre qualche appuntamento culturale (musica, letteratura, ecc.).



Insomma... l'abbiamo inaugurata... per il resto... affaire a suivre!

 

Da dove siamo partiti

Vi daremo qualche chicca di com'era prima, poi voi giudicherete il nostro operato.