background website Cristiano Perli

Presentazione Volume


Amore stregato

Amore stregato

Data di pubblicazione: 29.05.2013
Casa editrice: Edizioni il Quadrifoglio in miniatura
ISBN cartaceo: 978-88-906003-4-0
ISBN ebook: 978-88-906003-6-4
Pagine: 446

Sara è una ragazza che vive il suo tempo con tutto l'entusiasmo dei nostri giorni. La notizia di una maledizione che incombe sulla sua famiglia dal lontano 1386 la sconvolge a tal punto da prendere decisioni forti e difficili. In sospeso fra cavalieri medioevali e cavalieri moderni, ben presto varcherà quella linea sottile che divide l'essere una single convinta dall'essere sola, ma l'imprevisto l'attende dietro una fotografia. Dai lettori: "Bello. È coinvolgente, romantico, appassionante... Bravo. Mi è piaciuto" "Ho appena finito di leggere AMORE STREGATO, iniziato ieri, l'ho praticamente divorato. Non posso non scrivere due parole... e consigliarlo a tutti perché merita proprio. Va giù come niente, vieni travolta da qualsiasi situazione, catapultata dal 1300 ai giorni nostri... semplicemente gustandone tutti i dettagli, il linguaggio usato... la scelta dei luoghi, il nostro Ticino... insomma, i diversi racconti in tutte le loro sfumature. Nel leggerlo mi sono immedesimata nelle tre protagoniste, ritrovandomi a tifare per loro. Si, perché spesso nella lettura ti ci ritrovi un pochino, ridi, ti arrabbi... o ti emozioni, come un attimo fa. Che dire Cristiano Perli, bravissimo aspetto con ansia il prossimo... Grazie, mi hai regalato un'ottima lettura durante questa mia meravigliosa vacanza."
cartaceo
CHF 20.00 / Eur 15.00
ebook
CHF 2.00 / EUR 1.99
kindle
EUR 1.99
ibook
EUR 1.99

Rassegna stampa


Da : Rivista di Bellinzona
27.09.2013
La Rivista di Bellinzona torna a parlare di me con una poderosa doppia pagina.

Da : 20minuti
03.06.2013
Articolo apparso sul quotidiano 20 minuti per la presentazione di Amore stregato.

Da : www.tio.ch
03.06.2013
Intervista rilasciata a Tio.ch e presentazione di Amore stregato.

Da : www.LiberaTV.ch
01.06.2013
Intervista rilasciata a LiberaTV.ch in occasione dell'uscita di Amore stregato.

Da : Terra ticinese
30.04.2013
Bel servizio apparso su Terra Ticinese.

Le opinioni dei lettori...


Da : Catiana
06.08.2013
Libro iniziato e finito strada facendo nel weekend. Mi è piaciuto molto, è fresco e poi ti sembra quasi di farne parte visto che si svolge quasi tutto in luoghi che conosci.

Bella l'introduzione in italiano antico e molto moderne e interessanti anche le vignette da passare allo scanner.

Da : Noris
19.07.2013
Ho appena finito di leggere AMORE STREGATO, iniziato ieri, l'ho praticamente divorato.

Non posso non scrivere due parole... e consigliarlo a tutti perché merita proprio.

Va giù come niente, vieni travolta da qualsiasi situazione, catapultata dal 1300 ai giorni nostri... semplicemente gustandone tutti i dettagli, il linguaggio usato... la scelta dei luoghi, il nostro Ticino... insomma, i diversi racconti in tutte le loro sfumature.

Nel leggerlo mi sono immedesimata nelle tre protagoniste, ritrovandomi a tifare per loro. Si, perché spesso nella lettura ti ci ritrovi un pochino, ridi, ti arrabbi... o ti emozioni, come un attimo fa.

Che dire Cristiano Perli, bravissimo aspetto con ansia il prossimo... la continuazione. Grazie, mi hai regalato un'ottima lettura durante questa mia meravigliosa vacanza.

Da : Alessia
13.06.2013
Scrivere un libro prendendo spunto dal medioevo, con tutta la sua magnifica storia – è sempre stata la mia materia preferita a scuola -, dagli eventi successi che trovo affascinanti e dai giorni nostri mescolando episodi successi ad altri nati dalla tua fantasia, ambientare scene in vari luoghi del Ticino per poi spostarsi in altre nazioni e cittadine, facendo combaciare tutto dando un filo magico all'intero libro non è semplice, ma ci sei riuscito benissimo, mi sono magicamente ritrovata all'interno della storia accanto ad ogni personaggio a condividere le loro vicissitudini, ritrovandomi con il fiato sospeso pagina dopo pagina, vivendo con loro i momenti felici e quelli tristi, seguendoli passo passo, capitolo dopo capitolo.

Ho adorato ogni luogo da te descritto nei minimi dettagli, ma soprattutto quelli ambientati nella mia adorata Bellinzona, che ha un suo fascino tutto particolare e che non credo abbandonerò mai.

Grazie di cuore per questo splendido libro e ancora di tutto cuore per l'uatografo con dedica sul volume il 1° giugno alla manor di S. Antonino.

La tua neo-fans

Da : Bruno e Rosmarie
07.06.2013
Tanti anni fa siamo stati stregati dall'amore.
Ora siamo stati stregati dal romanzo!!
MAGNIFICO!!!

Da : Nicoletta
07.06.2013
Si ricorda che eravamo rimasti che sarei salita a rubare un'altro libro??
Ed era martedì sera...
L'ho semplicemente divorato "Amore stregato".
Magnifico, belli e veri i personaggi, bella la storia...

Non vedo l'ora del 14 febbraio 2014 per poter continuare con
Katrina...

Ora non le posso dire che salgo a prendere un altro libro... ero così presa dalla storia che ho abbandonato le pulizie di casa.. Ma ora devo recuperare un po' !!!

privacy policy - copyright perli.ch 2011-2024 - created by advancedweb.ch