background website Cristiano Perli

Presentazione Volume


Katrina

Katrina

Data di pubblicazione: 14.02.2014
Casa editrice: Edizioni il Quadrifoglio in miniatura
ISBN cartaceo: 978-88-909619-0-8
ISBN ebook: 978-88-909619-1-5
Pagine: 296

Book trailer

Katrina è una giovane e ricca giornalista svizzero tedesca che abita a Zurigo. I successi professionali non collimano con quelli amorosi. La bella Katrina è spesso avvicinata da uomini interessati al suo successo, più che al suo cuore. Peter, il suo ex, le ha appena candidamente confidato di non amarla più facendole crollare il mondo addosso. Dovendosi confrontare con questo insuccesso amoroso, decide di partire per il Ticino, terra d'origine di sua madre, dove trascorrere qualche settimana di ferie. Non sarà però solo la bella Ascona a rubarle il cuore...

Ma come fare per far collimare una vita professionale di successo e la razionale mentalità svizzero tedesca, quando il tuo cuore ti chiama altrove?
So che come autore del romanzo sono tentato, cara/o futura/o (almeno spero) lettrice/lettore, di raccontartene meraviglie, di aggiungere qualche indiscrezione, ma poi ti rovinerei la sorpresa di una storia ricca di colpi di scena che va gustata dalla prima all'ultima pagina.
Un'ultima cosa, a prima vista Katrina potrebbe sembrarvi un po' così, fredda e supponente, ma datele tempo, pagina dopo pagina vi saprà affascinare. Di tutti i personaggi che ho creato, questo è quello al quale di gran lunga sono più affezionato.
cartaceo
CHF 20.9 / Eur 15.00
ebook
CHF 6.00 / EUR 4.99
kindle
EUR 4.99
ibook
EUR 4.99

privacy policy - copyright perli.ch 2011-2019 - created by advancedweb.ch