background website Cristiano Perli

News


Dietro le apparenze siamo Rockstar!
28.05.2019
È terminata l’era di Terra Straniera e ora si sta per aprire il sipario su Dietro le apparenze siamo Rockstar.

Il nuovo progetto è una raccolta di racconti e poesie, presentate in una sequenza innovativa, fresca e dinamica pernsata per suscitare in chi legge delle emozioni.

Chi l’ha letto in anteprima ha voluto dispensare parole di elogio per questa nuova proposta letteraria e fra questi il poeta romano Mario Di Nicola inserito come prefazione.

Un progetto particolare e a scopo benefico. Abbino sempre le mie raccolte a scopi di beneficenza e nel passato si sono distinte diverse iniziative anche importanti come la creazione di un pozzo per l’acqua potabile in Argentina o la costruzione di quattro case per famiglie senzatetto. Quest’anno il ricavato dell’operazione andrà a sostenere l’orfanotrofio Pouponnière Sainte Clairea a Lomé in Togo.

La presentazione dell’opera si terrà mercoledì 5 giugno 2019 presso la Cinofila del Pian in via Martinello 1 a S. Antonino dalle ore 19.00, ma già da ora potete assicurarvi la vostra copia del libro tramite il nuovo shop on line attivo dalla pagina della bibliografia.

Commenta icona commenti


privacy policy - copyright perli.ch 2011-2024 - created by advancedweb.ch