background website Cristiano Perli

News


Vi presento: Dietro le apparenze siamo rockstar!
05.06.2019

Vi presento: Dietro le apparenze siamo rockstar!


Distanziarsi dai romanzi a volte è complicato perché un romanzo è come un figlio al quale ti affezioni. Per mesi, anni quasi, lo vedi crescere, svilupparsi, prendere forma fino al momento della pubblicazione quando, raggiunta la maggiore età, lascia casa e affronta il mondo.

Eppure capita a volte che nasce un’esigenza di proporre altro, di entrare più nel tuo intimo, ritornare alle origini.

Dietro le apparenze siamo Rockstar è questo: un messaggio preciso, esplicito, a volte un urlo violento, perché tutti, dietro le apparenze di persone comuni, per sopravvivere in questo mondo, siamo delle rockstar.

Le 112 pagine raccolgono racconti e poesie di questi ultimi dieci anni, suddivise in tre capitoli essenziali: rockstar, latin lover e apparenze.

Come da sempre, quando pubblico una raccolta di questo tipo, il ricavato è devoluto in beneficenza e, già solo questo, meriterebbe di darmi fiducia. Quest’anno vado a sostenere una casa di accoglienza per bambini in Togo, particolarmente meritevole per le loro opere, ma anche particolarmente in difficoltà tanto da aver lanciato un appello di aiuto che ho voluto raccogliere.

Ho promesso che tutto quanto versato arriverà in Togo, grazie anche al sostegno di Banca Stato che ha permesso di partire in pari con i costi, e quindi questo titolo non si troverà nelle librerie.

Insomma, che aggiungere di più: shop on line e buona lettura!


Commenta icona commenti


privacy policy - copyright perli.ch 2011-2019 - created by advancedweb.ch