background website Cristiano Perli

News


Primo contributo di Dietro le apparenze siamo Rockstar
19.09.2019
Comunicato stampa:

Giovedì 19 settembre 2019, lo scrittore Cristiano Perli, in collaborazione con l’Associazione del Sasso e Banca Stato, ha consegnato il primo contributo di fr. 1'000.00 a favore della casa di accoglienza “la Pouponnière S.te Claire” a Lomé in Togo.

L’importo devoluto è il ricavato della vendita del libro “Dietro le apparenze siamo Rockstar”, l’ultima proposta editoriale dello scrittore bellinzonese, presentata nel giugno scorso, e subito ben accolta dai lettori.

L’autore, distintosi negli ultimi anni grazie ai suoi romanzi ambientati nel Canton Ticino, ha voluto proporre un percorso diverso, forse più intimo, presentando una raccolta di racconti e poesie composti negli ultimi anni fra i quali spiccano alcuni scritti già premiati in vari concorsi letterari.

Come da tradizione, quando si distanzia dai romanzi, abbina il progetto a uno scopo benefico. L’organizzazione scelta, che opera in Togo, attraversa un periodo delicato che ne sta mettendo a rischio la continuità. Per questo motivo ha lanciato un appello di aiuto per il tramite delle famiglie adottive dei bambini accolti da “La Pouponnière”, primi testimoni di quanto il loro operato sia particolarmente meritevole del sostegno e l’importanza che la loro missione possa proseguire a lungo.

Sulla pagina internet www.perli.ch è possibile seguire lo sviluppo dell’iniziativa o sostenerla con l’acquisto del libro.

Commenta icona commenti


privacy policy - copyright perli.ch 2011-2024 - created by advancedweb.ch