background website Cristiano Perli

News


Amore stregato
12.06.2012
Un brindisi in allegria,
per un estate in compagnia.

Con questo motto io e Cinzia abbiamo colto l'occasione per lanciare una bicchierata fra amici e presentare la mia nuova storia dal titolo Amore stregato.

Precisiamo subito che siamo ben distanti da una storia pubblicabile. Infatti da oggi parte l'estenuante lavoro di correzione e messa a punto. Per una nuova proposta letteraria ufficiale si dovrà attendere dopo l'estate quando uscirà (finalmente direbbe qualcuno) Una bella storia d'amore e, spero, il sequel di Passione biancoblù.

La serata è stata ricca di allegria e ringraziamo tutti quelli che hanno potuto parteciparvi fra i molti invitati scelti fra amici e collaboratori nella stesura del romanzo.

Come detto, ora inizia il lungo lavoro di rifinitura. Seguendo gli insegnamenti di Microsoft ho distribuito un primo campione del romanzo, una release n. 0, a una selezione di lettori che dovranno "tastare il polso" alla storia per vedere se è veramente così affascinante come sembra a me (... io sono forse un po' di parte per esprimere giudizi...) e apporre le prime correzioni.

Siete curiosi di saperne di più sulla storia? Mi sembra giusto. Però io non vi dico niente... sappiate solo che è un intreccio amoroso inscenato a Lugano e condizionato da un fatto accaduto nel medioevo.

La quarta di copertina recita così:
Sara subisce rassegnata la storia della sua famiglia senza apparenti sbocchi offrendosi quale pilastro di sostegno per le sue amiche.

La sua vita amorosa è un disastro e resta condizionata da un fatto successo nel medioevo.

Fin quando sarà disposta a rinunciarvi?


Commenta icona commenti


privacy policy - copyright perli.ch 2011-2024 - created by advancedweb.ch