background website Cristiano Perli

News


Amore stregato: presentazione riuscitissima
29.05.2013
Un affollato Auditorium ha accolto il battesimo di Amore stregato dove ho potuto salutare la presenza ufficiale della Città di Bellinzona con il presidente del Consiglio Comunale Matteo Ferrari e la delegazione di Castel Rozzone nella persona del vicesindaco Luigi Rozzoni.

La presentazione mi ha permesso di svelare alcuni aneddoti e particolarità sul romanzo, una specie di "dietro le quinte" della sua stesura.

Amore stregato è la storia di una ragazza dei nostri giorni, circondata da frizzanti amicizie che l’accompagnano nel racconto con le loro vicissitudini, gli alti e bassi tipici del vivere quotidiano. La protagonista apprende di una maledizione che affligge la sua famiglia dal 1386 dovuta a un delitto commesso nella città medioevale di Bellinzona da un suo avo. Quel sopruso d’amore fu condannato con queste parole: “ti verrà garantita la discendenza senza amore”. Apparentemente colpita anch’essa da questo supplizio, si decide a porvi fine costringendosi a scelte e rinunce difficili. Determinata nel perseguire il suo scopo, quando tutto sembra andare per il meglio, l’imprevisto è lì ad attenderla dentro una fotografia.
La serata si è conclusa con un apprezzato rinfresco coordinato da mia moglie.

Ora l'appuntamento è nei vari punti vendita, nelle presentazioni e, ovviamente, online mediante il mio shop presente nel sito.

A tutti, buona lettura.

Commenta icona commenti


privacy policy - copyright perli.ch 2011-2024 - created by advancedweb.ch