background website Cristiano Perli

News


Amore stregato al Living Room e novità sullo shop on line
24.09.2013
27.09.2013 – AMORE STREGATO AL LIVING ROOM DI LUGANO

Se non avete ancora letto il mio romanzo, è probabile che vi chiederete il perché di una presentazione letteraria in una discoteca, o per lo meno vi potreste chiedere quale sia l’unione fra un romanzo e un disco club.

Il nesso esiste. Amore stregato è un romanzo d’amore ambientato nel Canton Ticino e, per l’appunto, il Living Room di Lugano.

La presentazione al Living Room è l’ultima data che metto in calendario in questa fortunata campagna di promozione qua e là a parlare del mio romanzo. Ci tengo in particolare a ricordare con orgoglio come vi siano stati anche appuntamenti oltre confine fra i quali spiccano il ricevimento ufficiale, organizzato dalle Municipalità di Brignano Gera d’Adda e Castel Rozzone, nonché la partecipazione all’appuntamento culturale della Verbal Tenzone di Cassine durante la festa annualmente organizzata con la rievocazione medioevale.

L’appuntamento quindi è fissato per il 27 settembre 2013 dalle ore 22.00 alle ore 23.30 nella sala del Lounge Club del Living Room, per poi continuare in musica durante la nottata che verrà arricchita da una bella sorpresa per rendere il tutto ancor più stuzzicante.

Se lo avete già letto, sapete bene perché al Living Room e del caso vi invito ugualmente a raggiungermi per trasformare questa ultima data in una vera e propria festa di chiusura!

SHOP ON LINE – NOVITÀ E UN OMAGGIO

Per quanto riguarda lo shop on line, invece, la novità è eclatante. Da qualche giorno ho attivato il pagamento anche via PayPal che vi permetterà di eseguire i vostri acquisti mediante carta di credito. Ai primi 10 che acquisteranno sfruttando questo nuovo sistema d’acquisto invierò un omaggio in allegato al libro ordinato…

Quindi non esitare a ordinare il tuo prossimo romanzo dal mio sito http://www.perli.ch/bibliografia.html

PROSSIMI APPUNTAMENTI
17.10.2013 – Talenti in comune, 2° edizione
20.10.2013 – Ospite della festa dell’artigianato a Tenero

Commenta icona commenti


privacy policy - copyright perli.ch 2011-2022 - created by advancedweb.ch